Torna su

Accesso ai minialloggi per anziani

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di accesso ai minialloggi per anziani

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Fiesso d'Artico …

La domanda di assegnazione deve essere presentata o inviata all'Ufficio Protocollo del Comune di Fiesso d’Artico nei termini indicati nel bando pubblico e redatta nell’apposito modulo.

Bando non attivo

Alla domanda va allegata tutta la documentazione necessaria per ottenere particolare punteggio e che è espressamente indicata nella domanda stessa, copia di documento di identità e attestazione ISEE. Il richiedente dichiara sotto la sua personale responsabilità di possedere tutti i requisiti previsti e le altre eventuali condizioni che danno diritto a punteggio.

Il Comune si riserva di procedere ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive. Ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di false attestazioni e mendaci dichiarazioni ivi indicate, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici conseguiti.

 

Documentazione da presentare:

Modulo principale

 

Allegati:

 

- Documento di riconoscimento valido

- Copia dichiarazione ISEE

- Per cittadini stranieri extracomunitari: carta di soggiorno, permesso  di  soggiorno   non  scaduto o  ricevuta della richiesta di rinnovo

- Certificazioni necessarie per attestare il possesso dei requisiti specifici

 

E-mail:  sociale@comune.fiessodartico.ve.it

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Ufficio casa

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'inserimento in graduatoria.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 29/03/2024 14:21.29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?