A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
La domanda di assegnazione deve essere presentata o inviata all'Ufficio Protocollo del Comune di Fiesso d’Artico nei termini indicati nel bando pubblico e redatta nell’apposito modulo.
Alla domanda va allegata tutta la documentazione necessaria per ottenere particolare punteggio e che è espressamente indicata nella domanda stessa, copia di documento di identità e attestazione ISEE. Il richiedente dichiara sotto la sua personale responsabilità di possedere tutti i requisiti previsti e le altre eventuali condizioni che danno diritto a punteggio.
Il Comune si riserva di procedere ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive. Ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di false attestazioni e mendaci dichiarazioni ivi indicate, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici conseguiti.
Documentazione da presentare:
Allegati:
- Documento di riconoscimento valido
- Copia dichiarazione ISEE
- Per cittadini stranieri extracomunitari: carta di soggiorno, permesso di soggiorno non scaduto o ricevuta della richiesta di rinnovo
- Certificazioni necessarie per attestare il possesso dei requisiti specifici
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'inserimento in graduatoria.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio